Shantae: Friends to the End
Quando Shantae cade in preda alla magia nera, solo i suoi amici la possono salvare! Alternati tra Sky, Bolo e Rottytops, amici del cuore di Shantee, in questa entusiasmante nuova modalità, mentre combatti tra i luoghi remixati del Reame da Incubo (tra cui tre nuovi livelli), usando abilità come il combattimento scattante di Bolo, l'uovo di Sky ed il cervello masticante di Rottytops, per combattere i cattivi, risolvere puzzle e salvare l'eroina metà genio. Tutto è possibile usando il potere dell'amicizia!