Shadowgate (remake)
"Quest’avventura leggendaria è stata ridisegnata da zero, aggiungendo un sacco di nuovi e complessi puzzle, tante nuove stanze con incredibili dettagli grafici in 2D disegnati a mano, e molti altri oggetti con cui interagire. La nuova versione per console espande il completamente reinventato remake dell’originale Shadowgate e include un’interfaccia utente sofisticata e un sistema di comando intuitivo della ruota di icone che aiuta gli utenti nella loro ricerca. Tieniti pronto, coraggioso avventuriero, il Castello vivente ti attende! Avventura in prima persona: Usa il tuo inventario, il sistema di mappa, e l’UI intuitiva per completare la tua ricerca. Segrete pericolose: Le tante stanze meravigliosamente illustrate, con luoghi sia nuovi che noti, offrono una nuova esperienza di gioco. Puzzle complessi: Tanti puzzle nuovi e aggiornati che espandono il gioco originale. Livelli di difficoltà: Quattro diversi livelli di difficoltà (da principiante a esperto) che cambiano realmente l’esperienza di gioco e la struttura dei puzzle. Per la sfida definitiva, prova la modalità Ironman che disattiva i salvataggi e richiede che il giocatore finisca il gioco in un solo tentativo. Modalità Retrò: Gioca come se fossi nel 1989! Attiva per ascoltare le chiptune originali di Hiroyuki Masuno, spostati tra le stanze con transizioni pixellate e segui il testo in formato retrò. Narrazione: Shadowgate comprende spettacolari filmati e la stessa incredibile narrazione che ti aspetteresti dai creatori originali. Colonna sonora cinematica: Una colonna sonora digitale e dinamica che cambia con il progredire del gioco, del compositore Rich Douglas. Paesaggio sonoro: Un design sonoro completo e atmosferico, basato sui puzzle, con centinaia di effetti."