Sfidanti horror 1
Pacchetto costumi alternativi per Ultra Street Fighter IV. Contiene nuovi completi horror per Hakan, Makoto, Guy, Dudley e Dee Jay. Terrorizza i tuoi avversari e costringi i tuoi amici a sottomettersi per la paura!*Questo contenuto è compatibile solo con Ultra Street Fighter IV. Non potrà essere utilizzato in altri giochi.