Sfida STIG di Top Gear
NUOVA MODALITÀ Entra nella nuova classifica della Sfida STIG di Top Gear, in cui una nuova combinazione di rampe, saliscendi, tunnel e altro ancora si aggiunge alla Top Gear Test Track per mettere alla prova le tue abilità! Fai degli esperimenti con la fisica e la velocità per scalare le classifiche! Ogni veicolo e combinazione della sfida ti metteranno alla prova in modo diverso. NUOVI VEICOLI Due classici dello show entrano in pista per farti divertire ancora di più. L'INDISTRUTTIBILE PICK-UP Questo resistentissimo pick-up può rotolare e girarsi, ma non si fermerà mai! IL RAZZO Questo piccolo mezzo è già difficile da usare in pista, figuriamoci nello spazio. I CARAVAN SI AGGIUNGONO ALLO SHOW Le gare sono divertenti, ma lo sono ancora di più con un caravan agganciato al retro del tuo veicolo! Puoi agganciare i caravan ai veicoli nel gioco libero e nelle lobby personalizzate.