Seven Days Until Morning
Sette secoli nel futuro, l'umanità sta collassando. Nel tentativo di risparmiarti lo stesso destino del resto del sistema, fuggi nel luogo più lontano in cui puoi sopravvivere: Plutone. Sopravvivi alla caduta dell'umanità in un bunker di sopravvivenza vecchio di secoli, o almeno alla prima settimana. Ti schianti su Plutone, il luogo più lontano che potevi raggiungere e che faceva parte del programma di rifugi di emergenza del CCOT. Sono passati secoli dall'ultima volta che è stato utilizzato, quindi necessita di manutenzione. Affronta la notte plutoniana nascondendoti dalla fine. In Seven Days Until Morning trascorrerai 7 giorni sul pianeta nano isolato Plutone. Durante la settimana dovrai assicurarti la sopravvivenza mantenendo le luci accese, prevenendo una catastrofe nucleare e osservando i resti dell'umanità. Ogni giorno ti avvicinerai sempre di più al mattino? Scopri i misteri del pianeta nano, dell'umanità e molto altro ancora... Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)