Setra Bus Pack 1
A tutti gli autisti di Seaside Valley! Volete potenziare la vostra flotta con autobus nuovi di zecca? Non vedete l'ora di mettere le mani sui nuovi modelli Setra? Questa è l'espansione che fa per voi! Questo add-on di Bus Simulator comprende due nuovi autobus con licenza Setra! Il Setra S 412 UL è un autobus compatto a due porte da 10,8 metri. Questo veicolo a 2 assi colpisce per il suo angolo di sterzata incredibilmente ridotto, che lo rende perfetto per le tortuose strade di montagna e gli stretti vicoli cittadini. In più, sta per arrivare anche il Setra S 417 UL business. Con una lunghezza di 13,4 metri, questo moderno autobus a 2 assi è anch'esso dotato di due porte, ma con i suoi 59 posti a sedere è il Setra più lungo della sua categoria. Per giocare a questa espansione di Bus Simulator è necessario il gioco principale.