Set Yggdrasil-U Krieger
Questo pacchetto contiene cinque elementi estetici, tra cui una skin per la corazza colosso Krieger. Yggdrasil-U, detentore dei doni di Madre Natura! Assegna questi elementi estetici e scherma la tua squadra sotto i tuoi possenti rami! Include i seguenti contenuti: - Set Yggdrasil-U Krieger - Yggdrasil-U (Krieger: skin per exocorazza) - Baluardo della foresta (adesivo) - Exobullo (emote) - Ottimo lavoro! (timbro) - Taglialegna (accessorio) Nota: gli elementi inclusi in questo set potrebbero essere disponibili anche separatamente o come parte di altri set. Fai attenzione agli acquisti doppi. Skin, adesivi e accessori sono elementi estetici che modificano l'aspetto di un'exocorazza e non offrono ulteriori effetti. Emote e timbri sono elementi che possono essere usati per personalizzare il quadrante MSG. I contenuti aggiuntivi ottenuti possono essere utilizzati passando dalla schermata del titolo alla schermata iniziale del gioco. Nota: questo add-on può essere usato solo sull'account Microsoft che ha acquistato il contenuto. Anche se l'organizzatore del gruppo della famiglia acquista l'add-on, il contenuto non sarà disponibile per i membri della famiglia.