Set Promessa Garofano
Uno speciale completo a tema fiori rossi per celebrare il Mese della Famiglia! *Questo pacchetto contiene: -50 Punti -Abito a strati Fiore di Garofano (F) -Acconciatura Fiore di Garofano (F) -Completo Nobile Garofano (M) -Acconciatura Dolce Garofano (M) *Questo pacchetto contiene valuta di gioco e non è rimborsabile dopo l'acquisto. *Gli oggetti DLC potrebbero essere venduti con le stesse modalità o con modalità diverse in futuro.