Set Monster Hunter Barrage
Questo pacchetto contiene cinque elementi estetici, tra cui una skin per corazza ispirata all'armatura realizzata con le componenti del terrificante drago antico Nergigante! Include i seguenti contenuti: Set Monster Hunter Barrage - Serie Nergigante (Barrage: skin per exocorazza) - Bomba-botte gigante (adesivo) - Applaudi (emote) - Buona caccia! (timbro) - Poogie (accessorio) Nota: gli elementi inclusi in questo set potrebbero essere disponibili anche separatamente o come parte di altri set. Fai attenzione agli acquisti doppi. Skin, adesivi e accessori sono elementi estetici che modificano l'aspetto di un'exocorazza e non offrono ulteriori effetti. Emote e timbri sono elementi che possono essere usati per personalizzare il quadrante MSG. I contenuti aggiuntivi ottenuti possono essere utilizzati passando dalla schermata del titolo alla schermata iniziale del gioco. Nota: questo add-on può essere usato solo sull'account Microsoft che ha acquistato il contenuto. Anche se l'organizzatore del gruppo della famiglia acquista l'add-on, il contenuto non sarà disponibile per i membri della famiglia.