Set Miglioramento personale Like a Dragon: Infinite Wealth (piccolo)
Contenuto aggiuntivo di Like a Dragon: Infinite Wealth che ti permette di aumentare la Personalità di Kasuga e il Risveglio di Kiryu. * Ricorda che questo set è incluso in altri pacchetti. * Questo set può essere acquistato solo una volta. Include: - Passion Man (speciale monouso) x3 - Iron Mentality (speciale monouso) x3 - Heartful Golem (speciale monouso) x3 - Captain Disco Night (speciale monouso) x3 - Professor Mutant (speciale monouso) x3 - Colorful Panther (speciale monouso) x3 - Libro dei segreti: Spirito (speciale monouso) x3 - Libro dei segreti: Tecnica (speciale monouso) x3 - Libro dei segreti: Fisico (speciale monouso) x3 *Nota bene: questi oggetti non possono essere utilizzati se la Personalità di Kasuga è già al massimo. *Gli oggetti in questo pacchetto possono essere utilizzati per contribuire al Risveglio di Kiryu. Tuttavia, non possono essere utilizzati una volta che il Risveglio sarà completo. Saranno utilizzabili dopo un certo punto della storia.