Set forziere ESP archetipo
Pre-ordina e ricevi set di oggetti consumabili di gioco. Usali nell'epica avventura che vivrai. Il Set oggetti ESP archetipo include: ・10x Incenso eroico (aum. ESP archetipo di 100) ・5x Frutto eroico (aumenta l'esperienza dell'archetipo di 500)