Set di veicoli
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: ■ Veicolo aggiuntivo - Pattugliatore ■ Veicolo aggiuntivo - VH8-G2500 ■ Veicolo aggiuntivo - Incubo *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia.