Set di decalcomanie
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: ■ Decalcomania aggiuntiva - Set di DLC DXM1 (9 decalcomanie) ■ Decalcomania aggiuntiva - Set di toppe Angel (8 decalcomanie) ■ Decalcomania aggiuntiva - Set di toppe Toby (6 decalcomanie) *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia.