Set di aspetti per Arsenal
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: ● Aspetto per Arsenal - Crusader ● Aspetto per Arsenal - Rabbit 11 ● Aspetto per Arsenal - Muramasa ● Aspetto per Arsenal - Prototipo ● Aspetto per Arsenal - Grosse Feier *I contenuti di questo set sono inclusi anche nell'edizione digitale deluxe base e super di Daemon X Machina: Titanic Scion. Si prega di fare attenzione a non acquistare duplicati. *Questi oggetti modificheranno l'aspetto esteriore dell'Arsenal. Sono elementi cosmetici, pertanto non influiscono sulle statistiche. *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia.