Set di acconciature 8
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: Set "Immortal Innocence" con 4 acconciature aggiuntive ■ Acconciatura aggiuntiva - Jack ■ Acconciatura aggiuntiva - Crow ■ Acconciatura aggiuntiva - Rigid ■ Acconciatura aggiuntiva - Notes *È possibile applicare ulteriori varianti di acconciatura e aspetto all'avatar dalla schermata di modifica del personaggio. *Questi oggetti modificheranno l'aspetto del personaggio. Sono elementi cosmetici, pertanto non influiscono sulle statistiche. *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia.