Set di acconciature 7
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: Set "Steel Knights" con 2 acconciature aggiuntive ■ Acconciatura aggiuntiva - Deva ■ Acconciatura aggiuntiva - Zoa *È possibile applicare ulteriori varianti di acconciatura e aspetto all'avatar dalla schermata di modifica del personaggio. *Questi oggetti modificheranno l'aspetto del personaggio. Sono elementi cosmetici, pertanto non influiscono sulle statistiche. *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia.