Set di 4 sigilli
Un set di quattro (4) sigilli con Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zen'itsu Agatsuma e Inosuke Hashibira sarà sbloccato e disponibile per l'utilizzo nella modalità di gioco "Sweep the Board". ※ I sigilli vengono usati dai giocatori per comunicare durante la partita. ※ I bonus dell'edizione digitale potrebbero essere pubblicati successivamente. Una volta riscattati, i bonus saranno permanentemente a disposizione. ※ I dettagli e i contenuti sono soggetti a modifiche.