Set costumi "Halloween"
Nuovi completi per Eren, Mikasa, Levi e Armin. Note: Il presente contenuto è disponibile anche per il precedente "A.O.T. Wings of Freedom" rilasciato ad August 2016. È possibile continuare a utilizzare i costumi anche se sono stati acquistati per il titolo precedente della serie su Xbox One. Occorre tuttavia scaricare nuovamente il contenuto. Il prodotto in oggetto è incluso nel set sottostante. Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. -Costumi supplementari - Set da 16 elementi ▼Istruzioni per l'uso È possibile accedere al nuovo costume nei seguenti modi: 1. Selezionare "Another Mode" dal menu principale, quindi selezionare il personaggio. Indossare il nuovo costume premendo il pulsante X una volta giunti presso la tenda sul campo. 2. Selezionare "Story Mode" dal menu principale, quindi avvicinarsi al personaggio nella sezione Daily Life. Indossare il nuovo costume premendo il pulsante O una volta vicino al personaggio.