Set Aumento livello Like a Dragon: Infinite Wealth (molto grande)
Contenuto aggiuntivo di Like a Dragon: Infinite Wealth che contiene oggetti utili per aumentare il livello e le statistiche della squadra. * Questo set può essere acquistato solo una volta. Include: - Tonico livello (speciale monouso) x20 - Tonico salutare (speciale monouso) x5 - Tonico umorale (speciale monouso) x5 - Tonico muscolare (speciale monouso) x5 - Tonico del coraggio (speciale monouso) x5 - Tonico cerebrale (speciale monouso) x5 - Tonico dello zelo (speciale monouso) x5 - Tonico della grazia (speciale monouso) x5 Tonici livello: Questi oggetti forniscono abbastanza ESP da aumentare di 1 il livello di un personaggio. Non hanno effetto sul rango lavorativo e non possono essere utilizzati da personaggi che hanno raggiunto il livello massimo (liv. 99). Inoltre, nota bene: questi oggetti forniscono la quantità di ESP necessaria per il loro scopo, dunque risultano più efficaci quando i personaggi sono ancora lontani da un aumento di livello. Potenziamenti statistiche: Questi oggetti aumentano la rispettiva statistica di un personaggio (PS, PT, Attacco, Difesa, Magia, Volontà, Agilità). Non possono essere utilizzati da personaggi che hanno massimizzato la relativa statistica.