Set ambientazione 5
Aggiunge le ambientazioni "Honor Among Thieves", "The Great Mock Battle" e "Rivalry on the Battlefield" alla lista DLC 2 della modalità Free Mode. Include inoltre le nuove armi "Bridal Knife", "Bow of Service" e "Blue Wolf Shredder" che diventano disponibili nel momento in cui si entra in battaglia con i vari personaggi della storia. Queste armi potranno essere usate anche in altre battaglie una volta completate le rispettive ambientazioni.