Set ambientazione 11
Aggiunge le ambientazioni "Darkness Strikes Daryun", "Investigation in the Royal Capital", "Siege of Peshawar Fortress" e "Showdown at Atropatene" alla lista DLC 1 della modalità Free Mode. Inoltre, rispettando determinate condizioni, durante la battaglia è possibile ottenere le Skill Card in edizione limitata, Eyes Firm with Conviction, A Painter's Portrait, Allegiance to One's Homeland e Eyes Burning with Revenge. *La distribuzione dei contenuti in oggetto può cessare senz'alcuna comunicazione preventiva.