Set ambientazione 10
Aggiunge le ambientazioni "The Mighty Shah of Pars", "The Way of the Knight II" e "Battle of Revenge" alla lista DLC 1 della modalità Free Mode. Inoltre, rispettando determinate condizioni, durante la battaglia è possibile ottenere le Skill Card in edizione limitata, A Glare of Rage and Hatred, Son of the Lord of Oxus e The Strength of the Zot Clan. *La distribuzione dei contenuti in oggetto può cessare senz'alcuna comunicazione preventiva.