Set Aloha Bear
Anche gli orsi polari hanno bisogno di una vacanza! Indossa il set completo Aloha Bear per sbloccare una speciale animazione di ballo! Offerta speciale di lancio di Aloha Bear! Incluso il bonus Zaino Onda di Calore! Divertiti con l'esclusiva animazione del set Aloha Bear combinandola a tuo piacimento! *Questo pacchetto contiene: -50 Punti -[Aloha Bear] Testa Aloha Bear -[Aloha Bear] Corpo Aloha Bear -[Aloha Bear] Zaino Piña Colada -[Aloha Bear] Zaino Onda di Calore (Bonus!) *Questo pacchetto contiene valuta di gioco e non è rimborsabile dopo l'acquisto. *Puoi attivare un'azione libera speciale equipaggiando l'intero set Aloha Bear. *Gli oggetti DLC potrebbero essere venduti con modalità diverse o uguali in futuro.