Sergente Johnson in Sparatoria
Il sergente Avery Junior Johnson è un vero Marine, un soldato duro e puro che ha preso parte a battaglie mettendo a repentaglio la propria vita più di quanto tu possa immaginare. È sopravvissuto a più epidemie Flood, ha sistemato più brutti ceffi Covenant e spaccato più teste di qualsiasi recluta ventenne. Adesso potrai scoprire cosa si prova nei panni di una leggenda. Se ti sei arruolato in anticipo prenotando Halo 3: ODST nei rivenditori selezionati, utilizza il tuo codice per sbloccare il Sergente Johnson in Sparatoria.