Sephirothic Stories
Shendoah, é un mondo protetto da Sephiroth. Ma con il potere dell'albero del mondo che ha cominciato a indebolirsi, innumerevoli persone sono state sopraffatte da un ombra che le ha trasformate in mostri. Col mondo che sta per andare in rovina una squadra improbabile si lancia all'avventura ognuno con le proprie convinzioni... Quale scioccante verità li attenderà alla fine del loro viaggio? Supera le trappole nei dungeon usando la tua astuzia, e conquista stimolanti puzzle! Usa le abilità individuali dei personaggi per aprirti la strada, e scatena attacchi potenti con le fusioni in scontri a turno! Sono anche disponibili upgrade di armi e tanti altri subquest per un divertimento maggiore.