SENSEs: Midnight
Scopri i segreti della "Porta di mezzanotte" ed evita di cadere nelle mani degli spiriti corrotti delle sue vittime! Uesugi Kaho è una studentessa universitaria estroversa e avventurosa, membro del club di ricerca sull'occulto della sua scuola. Quando Kaho torna in Giappone per visitare la famiglia, gli altri membri del club la sfidano a indagare su una famigerata leggenda urbana, la Porta di Mezzanotte del parco di Ikebukuro. Kaho coglie al volo l'opportunità per dimostrare la veridicità della leggenda e acquisire prove dell'esistenza del paranormale, ma entrare nel parco, abbandonato da tempo, potrebbe essere il peggior errore che abbia mai commesso. SENSEs: Midnight è un gioco survival horror in 3D ispirato ai classici del genere, con comandi in stile carro armato e visuale ad angolo fisso dal gusto nostalgico. Scopri i segreti del parco attraverso una narrazione ambientale, gestisci con cura i limitati slot dell'inventario per evitare il backtracking, valuta rischi e benefici di enigmi che potrebbero allertare gli spiriti vendicativi, usa i nascondigli per sviare temporaneamente i tuoi inseguitori e ricorda: c'è un solo posto in cui puoi salvare la partita in sicurezza. Nel parco di Ikebukuro ti aspetta un'atmosfera spaventosa, mentre la minaccia sempre presente di un implacabile Onryo ti perseguita!