Sengoku Dynasty - Sakura Pack
Il DLC Sakura veste la tua dinastia con l'eleganza degna di una leggenda. Indossa temibili maschere Menpō, brandisci l'incredibile set di Armi di porcellana, indossa i costumi Samurai della luce e rivendica il tuo possesso della valle con gli stendardi.