Seismic
Seismic presenta un nuovo grado di tensione per Gunscape, aggiungendo nemici orripilanti e una serie di blocchi per salire di livello al set già ampio del gioco. Il pack Seismic a tema horror-fantascientifico comprende quattro nuove aggiunte all’arsenale di Gunscape: la soffocante Death Grip, l’esplosivo Fusion Magnum, la splendida Surge Gauntlet e la lacerante Mark VII Singularity Sword. In aggiunta vi sono skin avatar inquietanti e colonne sonore da brivido.