Section 13 - Demo
Section 13 è un frenetico sparatutto roguelite a doppia levetta che può essere giocato sia da soli che in un gruppo di massimo 3 giocatori. Nei panni di un agente della S2P Corporation, dovrai indagare su un incidente attualmente in corso in una delle strutture più segrete di una società il cui scopo è proprio quello di mantenere i segreti. COSPIRAZIONI DA SVELARE In qualità di dipendente della S2P, le urgenze iniziano sempre con la U maiuscola! Quando una violazione del contenimento di livello Omega mette in quarantena una base segreta di un'azienda, sarà compito di una piccola squadra di dipendenti sacrificabili e selezionati a caso cercare di andare a fondo della questione. Letteralmente. Vesti i panni degli agenti Red, Boyscout, Beaker e Scalpel mentre combattono per svelare i segreti nascosti della Section 13... e risolvono alcuni dei propri misteri personali. PADRONEGGIA STRUMENTI ALL'AVANGUARDIA Ogni lavoro ha i suoi vantaggi e la S2P non fa eccezione! Rendi più avvincente ogni partita con armi sbloccabili (e personalizzabili), potenziamenti sinaptici in grado di influenzare il gameplay e, ovviamente, modificazioni genetiche ricreative (potrebbero manifestare alcuni effetti collaterali). Tra una morte e l'altra, potrai anche sbloccare aggiornamenti permanenti che modificheranno il tuo modo di giocare e cambieranno radicalmente le tue possibilità di successo. UN INTENSO GIOCO D'AZIONE A DOPPIA LEVETTA NEL PIÙ STRANO LUOGO DI LAVORO MAI VISTO Come struttura di contenimento di elementi paranormali di classe 1, la Section 13 è piena di pericoli unici e sarà tuo compito superarli sfruttando il tuo ingegno e i tuoi riflessi. Utilizza capacità speciali, aggiornamenti permanenti e decine di armi diverse per superare in astuzia alcuni criptidi infuriati, esplorare una serie di livelli mutevoli e addentrarti sempre più nella base a ogni tentativo. Ma fai attenzione: mentre ti avventuri nell'oscurità per affrontare orrori sconosciuti, dovrai anche gestire il tuo livello di paura... o avrai un pericoloso attacco di panico debilitante. In tali situazioni, i dirigenti suggeriscono di fare un respiro profondo e pensare solo a cose rilassanti.