Sébastien Loeb Rally EVO - Rallycross Pack
Un nuovo circuito rallycross, 2 auto con livrea originale e 7 eventi carriera! Il nuovo DLC Rallycross Pack ti permetterà di sfrecciare sul circuito di Hell, una delle rallycross più eccitanti al mondo. Testala con le 2 nuove auto incluse nel pacchetto, la Hyundai Veloster Turbo e la Ford Focus RS09 in 7 eventi carriera disponibili nella categora ""New Era"" all'interno della serie chiamata Rallycross World Tour. Cosa aspetti? Scarica il DLC e buttati tra la polvere per vivere il vero rally!