Season 8 Spotlight Pass
Ogni settimana per la durata della Rivals Season 8 (otto settimane), i giocatori che acquistano Spotlight Pass della Stagione 8 riceveranno un diritto permanente a qualsiasi nuova canzone come Spotlight Song nella sfida della modalità Rivals di quella settimana. Gli acquirenti riceveranno un totale di dodici nuovi brani entro la fine della stagione, il 6 novembre 2018.