Season 3 Week 11 Finland Rally
Si tratta di una delle sedi per rally più veloci e rinomate al mondo e garantisce salti giganteschi e velocità medie da cardiopalma. Nei livelli finlandesi, il controllo e il bilanciamento dell'auto sono particolarmente importanti a causa della ghiaia spessa e del tracciato ondulato.