Season 17 Spotlight Pass Plus
Ogni settimana per la durata della Rivals Season 17 (8 settimane), ai giocatori che acquistano Spotlight Pass Plus Season 17 verrà concesso un diritto permanente a tutte le nuove canzoni acquistabili che verranno rilasciate nel corso della stagione. Gli acquirenti riceveranno un totale di 16 nuovi brani entro la fine della stagione, il 28 luglio 2020.