Scurge: Hive
Assumi il ruolo dell’acclamata cacciatrice di taglie Jenosa Arma in una missione scioccante e pericolosa. La nostra eroina è stata ingaggiata dai Militari per recuperare un laboratorio scientifico top-secret su un pianeta remoto e oscuro. Con sua sorpresa, la causa del disastro è un virus famigerato noto come “Scurge”, che ha la capacità di schiavizzare ogni cosa al proprio volere distruttivo. Potenziata da un’armatura bio-protettiva, Jenosa è in grado di resistere ma non di distruggere lo “Scurge”. Dovrà usare la sua agilità, le sue armi e il suo ingegno per contenere e infine sconfiggere il crudele virus prima che si diffonda. Caratteristiche: * Classico d’azione e avventura iconico per hardware * Platform isometrico, combattimento e rompicapi * Epica narrativa di fantascienza * Potenzia il tuo arsenale * Meccanica unica del “misuratore di infezione” * Funzione Rewind/Turbo: ripeti qualcosa fino a raggiungere la perfezione o accelera il gioco * Funzione di salvataggio: salva dove vuoi nel gioco e riprendi esattamente da quel punto * Filtri per lo schermo: scegli tra diversi filtri per modificare l’aspetto del gioco (monitor in stile retrò, bianco e nero, ecc.) * Galleria: visualizza immagini dal manuale e dalla confezione originali del gioco * Funzione dei trucchi: attiva trucchi che renderanno la tua missione molto più facile (vite infinite, invulnerabilità, ecc.)