Porta la tua esperienza con Screw Master a un livello superiore con il DLC Screwtopia! Con 100 nuovissimi livelli, questa espansione spinge al limite le tue abilità di risoluzione di enigmi con strutture ancora più intricate, meccaniche strabilianti e nuove sfide strategiche. Cosa c'è di nuovo in Screwtopia? ✅ 100 livelli unici: il doppio del contenuto, il doppio del divertimento! ✅ Disegni di puzzle avanzati: strutture più complesse che richiedono un'attenta pianificazione. ✅ Difficoltà aumentata: nuovi ostacoli e posizionamenti complicati delle viti. ✅ Utilizzo più strategico dei potenziamenti: utilizza il martello, il trapano, il cacciavite e il congelatore con saggezza per superare nuove sfide. ✅ Grafica e temi nuovi: divertiti con nuove strutture in legno e design creativi che metteranno alla prova le tue abilità come mai prima d'ora! Riuscirai a conquistare Screwtopia? Solo il vero Screw Master può smantellare ogni struttura di Screwtopia! Pensi di aver imparato il gioco base? Ripensaci! Nuovi livelli portano enigmi più difficili, limiti di tempo più stretti e design più creativi per tenerti impegnato per ore! 🛠️ Preparati per la sfida di svitamento definitiva! 💡 DLC disponibile ora: scarica Screwtopia e inizia a smontare oggi stesso!