Screamer - Kagawa-Kai Customization Pack
Questo DLC contiene tre nuove personalizzazioni, una per ciascun veicolo del team Kagawa-Kai e ognuna con 3 variazioni cromatiche.* La famiglia lascia segni indelebili e Noboru lo sa bene: un richiamo all'onore e all'appartenenza che influisce su ogni scelta. Creato in collaborazione con il maestro del tatuaggio giapponese tradizionale Claudio Pittan, il Kagawa-Kai Customization Pack imprime l'artigianalità nel metallo, raccontando una storia di lealtà e inchiostro. Un lignaggio inciso sulla carrozzeria: ora è il tuo momento di lasciare il segno sulla pista! *Le personalizzazioni saranno disponibili una volta ottenuto il veicolo in gioco e utilizzabili ovunque eccetto nella modalità Torneo. Questo DLC è incluso nel Digital Deluxe Upgrade.