Screamer - Iridescent Style Pack
Porta nuove sfumature sulle strade di Neo Rey con l'Iridescent Style Pack. Ottieni 15 colorazioni iridescenti per i veicoli degli Screamer e lascia i tuoi avversari a bocca aperta!* *Le personalizzazioni saranno disponibili una volta ottenuto il veicolo in gioco e utilizzabili ovunque eccetto nella modalità Torneo. Questo DLC non è compreso nel Digital Deluxe Upgrade.