Screamer - Anaconda Corp Customization Pack
Questo DLC contiene tre nuove personalizzazioni, una per ciascun veicolo del team Anaconda Corp e ognuna con 3 variazioni cromatiche.* Per chi è abituato ad avere tutti in pugno, dominare non basta. Imprimi il tuo marchio nella memoria dei tuoi avversari con l'Anaconda Corp Customization Pack: tre personalizzazioni d’élite che riprendono icone vintage delle corse, simbolo di status e ambizione. Queste linee classiche incontrano l'eleganza moderna, perché anche il passato è solo un altro marchio da possedere. *Le personalizzazioni saranno disponibili una volta ottenuto il veicolo in gioco e utilizzabili ovunque eccetto nella modalità Torneo. Questo DLC è incluso nel Digital Deluxe Upgrade.