Scrap Divers
Tuffati in un runner retrò incredibilmente frenetico e splendidamente realizzato! Controlla il tuo robot con un solo dito per schivare lame rotanti, fiamme e molti altri pericolosi ostacoli mentre voli attraverso un tunnel infinito. Sei pronto per la caduta? Paracadute non incluso.