Scorta Versus
"Compra 10 potenziamenti Versus, ne avrai 5 gratis! Accelera i tuoi progressi con 5 carte ricompensa Versus consumabili. Le carte ricompensa Versus vengono usate nel multiplayer Versus, incluse le modalità contro i bot. Completando una ricompensa otterrai un incremento di PE o crediti aggiuntivi!"