Scorta operativa
"Compra 10 pacchetti operativi, ne avrai 5 gratis! Accelera il gioco e personalizza il tuo look! Sblocca 5 carte casuali tra cui ricompense e abilità di classe; almeno 1 carta di personalizzazione garantita: emblema, arma o personaggio."