Scheming Through The Zombie Apocalypse: The Beginning
“Scheming Through The Zombie Apocalypse: L’inizio” è il primo episodio di un gioco di avventura a episodi ambientato in una società animale antropomorfa. Aiuta Hank & Larry a trovare cibo e bottino per sopravvivere attraverso le dure strade infestate da zombie convincendo altri animali a fare il lavoro per te! Usa le tecniche dei vecchi venditori di Hank per convincere gli altri personaggi ad aiutarti a rubare gli oggetti! Include dialogo completamente espresso, vivi una divertente storia per adulti basata sull’apocalisse zombie. Caratteristiche: * Accordo per convincere gli animali a rovistare alla ricerca di cibo per te e dividere il bottino. * Guida il tuo animale che rovista tra i rifiuti nelle situazioni ad alto rischio. * Scambia gli articoli per guadagnare il valore più alto. * Scommetti sugli articoli, se anche a te piace vivere in modo pericoloso. * Imparare una o due cose su come influenzare gli altri. * Sopravvivere all'apocalisse zombie senza lavorare troppo.