SCG Knights vs Goblins Bundle
Un bundle che contiene i giochi Hollowgrace e Gold Goblin Hunt. Gioco 1 — Gold Goblin Hunt Gioca nei panni di un piccolo goblin avido con un sacco enorme e una fame ancora più grande di tesori! Corri, salta e raccogli ogni moneta, forziere e tesoro scintillante che trovi lungo il cammino mentre insegui il sogno di diventare il goblin più ricco del mondo. La fortuna aiuta gli audaci… e chi ama l’oro! Ma fai attenzione! Subire danni o morire ti farà perdere monete. Cerca di raggiungere la fine con il maggior numero possibile di monete e dimostra al mondo che la tua avidità non conosce limiti! Gioco 2 — Hollowgrace In una terra un tempo benedetta dalla luce divina, la grazia è svanita nel silenzio. Il mondo di Elyndra era un tempo sorvegliato da divinità radiose il cui tocco donava la vita a ogni cosa. Ma i loro doni si trasformarono in corruzione. Ciò che era destinato a guarire iniziò a consumare, trasformando la fede in ossessione e il culto in follia. Solo coloro che possiedono sangue reale possono salvare questo mondo spezzato, eppure la Principessa Lysandra Veilborne, ultima erede al trono, è intrappolata nella cittadella caduta: una rovina sepolta sotto la cenere e infestata da non morti e demoni nati dalla luce morente. Tu sei il Cavaliere Senza Nome, vincolato da un antico giuramento a proteggere la stirpe reale fino all’ultimo respiro. Attraverso cattedrali avvolte nell’oscurità e santuari dove gli angeli versano lacrime nere, marci verso il cuore stesso della corruzione. Ma attenzione: ogni passo attraverso questo regno svuotato della sua grazia indebolisce il confine tra salvezza e dannazione. Se fallirai, la principessa verrà consumata dalla stessa grazia che ha condannato gli dèi, ed Elyndra sprofonderà in un crepuscolo eterno, un inno di silenzio cantato dai morti.