Scenario supplementare "The God of War, Surrounded"
Lo scenario "The God of War, Surrounded" verrà aggiunto. ▼The God of War, Surrounded Liu Bei, una volta entrato a Shu, affida il comando militare della Jing Province a Guan Yu. Guan Yu parte alla conquista del Fan Castle di Xiangyang, ma è a sua volta incalzato dalla forza Wu, accorsa in aiuto di Cao Cao. Una manovra a tenaglia degli eserciti di Wu e Wei – il più coraggioso degli eroi corre un grave pericolo.