Scarygirl
Tratta dal fumetto di Nathan Jurevicius, Scarygirl è la storia di una bambina straordinaria che ama vestirsi da pirata e ha uno strano tentacolo al posto del braccio destro. Un giorno, un polipo gigante le chiede di partire alla ricerca dell'Albero del Sapere. Nel suo viaggio attraverso un paese bizzarro e meraviglioso, incontrerà un coniglio maestro di kung fu, imparerà delle mosse speciali e scoprirà una dimensione parallela in cui scatenare attacchi potentissimi.