SCARLET NEXUS Pre-Order Bundle
Il Pacchetto Pre-ordine è un set di contenuti aggiuntivi da usare all'interno del gioco. I contenuti includono: - Set di accessori aggiuntivi "Baki da spalla (11)" - Set speciale di Tenute da battaglia "Suono" - Accessorio aggiuntivo "VG faccia Sigillo" - Accessorio aggiuntivo "Acchiappasogni" *Gli oggetti saranno disponibili nel negozio all'interno del gioco dopo aver scaricato i contenuti. *Per utilizzare i contenuti è necessario scaricare l'aggiornamento più recente.