Save the Ninja Clan
Save the Ninja Clan è un videogioco a piattaforme perfetto sia per giocatori occasionali che per speedrunners. Puoi giocare in due modi: seguendo normalmente la storia del gioco oppure scovando segreti/”bug” per far innervosire il Game Manager. Storia Un ninja malvagio ha rapito i tuoi amici. Colleziona pergamene per trovarli e salvarli. Giocherai con diversi ninja a mano a mano che il viaggio continua. Ogni ninja possiede un’abilità diversa: Il ninja verde ha il salto doppio, il ninja viola ha lo sprint e il ninja grigio ha la scomparsa (con invincibilità momentanea). Storia alternativa Puoi far innervosire il Game Manager scovando segreti/”bug” nel gioco. Alla fine sarà stanco di vederti violare il livello e ti manderà a quello successivo. Caratteristiche - 30 livelli eccezionali. - Segreti/bug nei livelli senza boss finale. - 3 diversi ninja con abilità differenti. - 3 scontri con boss finali. - Gioco troppo facile o troppo difficile? Regola la velocità del gioco. - Possibilità di sbloccare le modifiche al coltello. - Tracciamento di molte statistiche. - Replay di tentativi precedenti. - Finale segreto che sblocca un qualcosa di segreto.