Save My Wife (Windows)
Save My Wife è un platform 2D incentrato su agilità e precisione. La pace dell’eroe viene infranta quando il temibile Mago Nero rapisce sua moglie in un batter d’occhio. Armato della sua fidata spada, dovrà attraversare ambienti pericolosi e superare sfide dinamiche per affrontare il nemico e riportare a casa il suo amore.