Sausage Wars: Laser Massacre DLC
Questo non è un posto dove fare amicizia. Sfuggite alla morte imminente, trovate il punto sicuro e spingete le altre salsicce nel raggio mortale! Con questo DLC avrete accesso a una nuova fase Laser in ogni modalità multigiocatore locale.