Sausage Wars: Gold Edition
La Gold Edition include il gioco completo e un livello extra – Morte Ardente. Aspetta il momento giusto, spingi i tuoi amici salsicce nel fuoco e guardali cuocere per bene. Solo non farti arrostire tu! Non dimenticare il tuo hot-diggity-dog ballo della vittoria alla fine di ogni battaglia! Diventa il würstel più grosso della città!